Gioielleria Porro

A ogni PELLE il suo GIOIELLO

L’obiettivo di indossare gioielli è quello di sentirsi speciali e unici!

 

Il gioiello giusto può fare molto per accentuare la vostra bellezza e per renderTI attraenti agli occhi di una persona speciale

MA SOPRATTUTTO AI TUOI OCCHI.

Anche se ogni persona ha i propri gusti e ogni scelta non è discutibile, ci sono gemme con colori che sembrano risaltare meglio su una determinata pelle piuttosto che su un’altra.

La tonalità della pelle è data dal colore che abbiamo al di sotto della superficie e molto spesso rientra in due categorie, scura o chiara.

Potresti avere una pelle simile a quella di qualcun’altro ma sorprendentemente non della stessa tonalità, i gioielli e la tonalità della pelle sono due cose che dobbiamo assolutamente abbinare in modo armonico.

Di norma, esiste una stretta connessione tra il sottotono della pelle, l’ombra sotto gli occhi e il colore dei capelli. Prendi in considerazione tutti questi dettagli durante la scelta dei gioielli.

“IL MODO MIGLIORE PER PIACERE E’ ASSOLUTAMENTE PIACERSI”

Se hai una tonalità di pelle calda o sfoggi una bella abbronzatura, largo a color oro giallo, rosa, bronzo, rame e ottone dorato.

Se invece la tonalità della tua pelle vira verso sfumature più fredde, starai benissimo con gioielli argento, oro bianco e platino.

Una pelle chiara sembra avere giovamento da colori decisi, come rubini rossi o spinelli, granati, tormaline, tanzaniti blu intenso, zaffiri blu, topazio, o ametiste viola, ma anche il corallo.

Oltre alle pietre bisogna citare le perle: quelle bianche vanno benissimo.

I colori caldi, come quelli degli zaffiri o topazi gialli, il citrino, granati arancione, e smeraldi verdi, giada o peridoto si addicono alle pelli più scure.

“Come la virtù, la pietra preziosa è bellissima se semplicemente Indossata”

Il corallo e le perle di Thaiti sono particolarmente consigliati per le pelli scure.

Come sempre, esistono alcune eccezioni alle regole. I toni medi della pelle stanno bene con qualsiasi metallo. In questo caso è importante trovare il giusto equilibrio evitando gli eccessi.

Puoi anche scegliere una seconda tonalità complementare, acquistando combinazioni “duo” con metalli e pietre preziose.

Siete ancora indecisi su quale gioiello indossare con quel vestito così carino appeso nell’armadio?

Non c’è risposta più semplice dei diamanti! Perfetto sia sulle pelli scure che su quelle chiare, non aver paura di far brillare il diamante che è in TE adornandolo con altrettante di queste pietre PREZIOSE

Le combinazioni tra i gioielli e le tonalità della pelle sono infinite ed anche gli occhi, i capelli e gli abiti influiscono sull’armonia dell’outfit.

Quindi, come sempre, osa!

“ LA VITA è UNA AVVENTURA, OSA…SEMPRE ”